Sanificazione con ozono None 339.3817537 Covid-19

Sanificazione con ozono None

Chiama subito
 
Servizio di Sanificazione con ozono None da infezioni come batteri, virus, Coronavirus Covid-19 e contro qualunque agente patogeno. Bonifiche post incendio e allagamento a None . Sanificazione muffe, cattivi odori, liquami . Emergenza bonifica negozi, capannoni, aziende, ambienti di lavoro, macchinari, fabbriche, abitazioni e condomini a None 24 ore su 24 anche giorni festivi.

Servizi di disinfezione ad ozono anche di impianti di aerazione, climatizzatori e condizionatori, unità interne ed esterne . Pulizia e disinfezione filtri condizionatori.

Scegli i più specializzati tecnici della sanificazione con ozono a None! Se stai cercando un servizio Sanificazione con ozono None non accontentarti di un’impresa qualsiasi. Affidati ad una realtà seria ed esperta , in grado di offrirti personale altamente qualificato , pronto per effettuare un’operazione urgente di disinfezione con ozono a None .

 

Sanificazione con ozono None: un metodo eco-sostenibile

macchina generatrice di ozono

 
Scegli un metodo di sanificazione sostenibile per sbarazzarsi degli odori e decontaminare gli ambienti. Ti possiamo assicurare il servizio Sanificazione con ozono None che elimina certamente gli odori fastidiosi in tutti i tipi di struttura, dalla piccola bottega al capannone industriale.

Siamo da diversi anni al passo coi tempi nell’utilizzo dell’ozono per depurare gli ambienti in maniera naturale . I nostri interventi vengono effettuati in modo da rimuovere ogni tipo di batteri, agenti patogeni e virus. La loro efficienza risiede nella capacità dell’ozono di rimuovere i composti organici. Ogni volta che l’ozono viene a contatto con l’odore (generalmente un composto organico), l’odore si ossida in un elemento non dannoso e non odoroso. Alla fine si avrà un ambiente disinfettato e completamente decontaminato.

 

Chiama i migliori specialisti di Sanificazione con ozono None

Il numero dei clienti in costante crescita è la prova che siamo una ditta altamente qualificata. Annualmente interveniamo in centinaia di ambienti diversi e le ditte con cui lavoriamo risultano sempre pienamente soddisfatte. E’ molto gradito anche il fatto che ci serviamo unicamente di sistemi di sanificazione ad ozono che non rovinano l’ambiente.

Scegli anche tu di avere rispetto dell’ambiente preferendo il servizio Sanificazione con ozono None per la tua dimora o azienda a None. Chiamaci adesso per ricevere un preventivo gratuito!

 

Sanificazione con ozono None elimina rapidamente infezioni e odori

  • Rimuove gli odori di muffa, fumo e liquami
  • Aiuta a controllare le infezioni
  • Dona all’ambiente un’aria pulita e fresca
  • Purifica le aree piccole e grandi
  • Sterilizza l’aria in maniera rapida e semplice
  • È sicura e non lascia residui nocivi
  • È più efficiente rispetto alla tradizionale pulizia dell’aria
  • Pulisce in modo idoneo l’aria sgradevole
  • Mantiene gli ambienti freschi

Muffa

 
È ideale per:

  • Spazi comuni negli hotel
  • Strutture sanitarie
  • Uffici e sale riunioni
  • Aree di deposito dei rifiuti
  • Ambienti per trattamenti medici
  • Aree di preparazione e lavorazione degli alimenti
  • Ambienti con tappeti e tende
  • Strutture con ambienti compicate da raggiungere
  • Spazi con odori di fumo o cucina
  • Locali colpiti da un incendio o un allagamento
  • Servizi igienici pubblici
  • Corridoi di ogni struttura pubblica e privata
  • Sale d’attesa
  • Spogliatoi

 

In che modo si produce l’ozono?

L’ozono è presente naturalmente nell’ambiente intorno a noi. Per fare un esempio le scariche elettriche come i fulmini solitamente generano l’ozono. In pratica l’ozono proviene dalla rottura delle molecole di ossigeno e di azoto che conducono alla sua creazione. Pensa all’odore pulito e fresco che si nota in seguito ad un temporale: è proprio quello l’ozono. Il suo caratteristico odore fa in modo che sia identificabile con facilità. L’ozono può essere prodotto ugualmente anche nel momento in cui le onde del mare si abbattono contro la riva.

E ancora considera che, man mano che l’aria sale nell’atmosfera superiore, i raggi ultravioletti del sole trasformano il diossido di ossigeno (O2 – 20,8% dell’atmosfera terrestre) in ozono (O3). Le molecole di ozono sono più pesanti rispetto alle molecole di ossigeno, per cui l’ozono ricade sulla terra. Questo processo sanifica in modo naturale l’aria e l’acqua .

 

Come fa l’ozono a purificare l’aria?

L’ozono dunque è come un detergente naturale: nel caso in cui si scontra con un odore (un composto organico volatile) si verifica una reazione chimica, l’odore si ossida in una sostanza innocua e non odorosa.

Non è un processo di camuffamento : gli odori vengono davvero cancellati definitivamente. L’ozono quindi è un detergente naturale che uccide la maggior parte degli agenti patogeni, virus come il Coronavirus Covid-19 e batteri come MRSA ed E. coli , lasciando gli ambienti trattati igienicamente disinfettati e purificati.

 

L’impiego dell’ozono modera l’emissione di CO2

Sanificazione con ozono None nel rispetto della natura

 
Nella società eco-consapevole di oggi ognuno di noi deve ricercare comportamenti per limitare la propagazione di CO2 nell’atmosfera . Per le realtà imprenditoriali la volontà di agire responsabilmente è maggiormente complicato dall’opportunità di modificare le abitudini senza ricadere negativamente sulla redditività. Le particolari proprietà detergenti naturali dell’ozono consentiranno alla tua attività di moderare decisamente la sua dipendenza da spray e aerosol deleteri per l’ambiente, oltre a diminuire decisamente l’utilizzo di detergenti chimici inquinanti.

La diminuzione dell’impiego di aerosol e prodotti chimici farà diminuire la produzione di anidride carbonica e quindi ci ritroveremo meno gas serra rilasciati nell’atmosfera . Le uniche proprietà di eliminazione degli odori della sanificazione ad ozono permettono alle aziende di divenire più ecologiche senza implicare negativamente i profitti.

In sostanza il servizio Sanificazione con ozono None può:

  • migliorare efficacemente le metodologie di pulizia
  • far risparmiare tempo e denaro
  • mostrare al personale, ai clienti e agli azionisti di essere un’azienda amante dell’ambiente

 

Miglioramento nel controllo dei contagi

Controllo delle infezioni

 
Gli ospedali utilizzano l’ozono per purificare le sale operatorie, perché funziona con migliori risultati ed è meno nocivo paragonato ai disinfettanti tradizionale tipo cloro e candeggina. Un programma di prevenzione dei contagi intelligente non solo è in grado di agevolare la riduzione dell’indice di mortalità nei nosocomi, ma risulterebbe per di più estremamente conveniente per le aziende e per la salute dei suoi dipendenti .

Appare comprensibile quindi che la sanificazione con ozono trovi inoltre applicazione in campo agricolo, commerciale e industriale. E ancora viene utilizzata di frequente da imprese alimentari biologiche.

Considerando che 1/3 di tutti i contagi ospedalieri è prevenibile, le misure di prevenzione e controllo devono essere una priorità per qualsiasi organizzazione sanitaria. Per avversare le infezioni che si presentano in ambiente ospedaliero, un orientamento che usi diverse misure di prevenzione integrate è ritenuto il più incisivo. Ciò include misure quali:

  • buone pratiche igieniche da parte dei dipendenti della sanità
  • dispositivi medici invasivi privi di contaminazione
  • programmi di disinfezione continua di locali
  • attrezzature in tutta la struttura sanitaria

 

Processo chimico di disinfezione

Disinfezione vuol dire utilizzare un processo chimico in modo da neutralizzare in pratica tutti i microrganismi patogeni, ma non per forza tutte le forme microbiche sugli oggetti inanimati. Gli antimicrobici come clorexidina, iodio, esaclorofene e alcol isopropilico al 70% sono spesso e volentieri impiegati negli ospedali e nelle altre strutture sanitarie. La clorexidina e l’esaclorofene sono efficaci contro molteplici microrganismi, però sono meno efficaci contro i batteri gram-negativi . L’ozono è un valido agente antimicrobico ad ampio spettro adeguato contro funghi, virus, batteri, protozoi e spore batteriche e fungine.

La validità antimicrobica dell’ozono è spiegata suo formidabile effetto ossidante, che danneggia gli acidi grassi contenuti nella membrana cellulare. Una grande incognita nel controllo dei contagi è che diversi tipi di batteri possono dimostrare infatti una resistenza ai disinfettanti chimici. L’ozono invece sopprime batteri e virus in immediatamente tramite un processo noto come lisi cellulare . L’ozono dunque distrugge molecolarmente la membrana cellulare , disperde il citoplasma cellulare e impedisce la riattivazione. Per questo i microrganismi non hanno la possibilità di far nascere ceppi con resistenza all’ozono, eliminando pertanto l’esigenza di modificare regolarmente i biocidi.

Considerando i miglioramenti applicativi come questo, la sanificazione ad ozono si adatta bene ad essere impiegata assieme ad altri agenti disinfettanti in una strategia combinata per combattere le infezioni in ambienti sanitari.

 

L’ozono neutralizza gli odori sgradevoli e la puzza

Puzza

 
L’ozono è un ossidante molto forte. Quando dà il là all’ossidazione di una sostanza, l’ozono distruggerà letteralmente molecolarmente quella sostanza. La puzza e i problemi di odore provengono da diverse fonti tra cui batteri, muffe, fumo, fumi chimici, cucina e animali domestici . Gli odori possono essere un grosso problema nel momento in cui va a impuzzolentire gli indumenti, tessuti di tende e divani o tappeti. L’infestazione da funghi e muffe è un’altra delle più frequenti sorgenti di odori fastidiosi. Questa determina un fetore rancido che significa sia un disturbo che un problema di salute, innanzitutto per chi è affetto da allergie o asma .

L’eliminazione normale degli odori in pratica va a mascherare il miasma con un odore meno sgradevole o si limita a non far più avvertire l’odore usando forti sistemi di filtraggio o prodotti chimici. Eppure i sistemi di filtraggio necessitano che l’aria nella stanza venga aspirata e sia canalizzata verso il filtro; però così facendo non sarà possibile eliminare gli odori da capi di abbigliamento, tappeti, mobili e tessuti. Mascherare l’odore fastidioso con prodotti chimici poi è solo un rimedio poco duraturo del problema .

Quando l’ozono viene a contatto con batteri o composti organici, l’atomo extra di ossigeno distrugge il contaminante con l’ossidazione. L’ozono si decompone in ossigeno in seguito al suo utilizzo, per cui in pratica non restano tracce alcun sottoprodotto inquinante . L’ozono neutralizzerà praticamente qualsiasi odore organico , in modo particolare quelli contenenti carbonio come sostanza di base. Questo comprenderà tutte le famiglie di batteri e funghi, e inoltre virus, fumo e odori di cottura.

 

Quali sono gli inquinanti e gli odori organici neutralizzati dall’ozono?

A-B

1-propantiolo (1-propilmercaptano), acetaldeide, acetaldeide, acetato di cellulosa, acetato di etile, acetato di isopropile, acetato di metilcellosolve, acetato di metile, acetato di n-amile, acetato di n-butile, acetato di propile, acetilene, aceto, acetone, acido acetico, acido acrilico, acido butirrico, acido caprilico, acido carbolico, acido formico, acido lattico, acido palmitico, acido propionico, acido valerico, acquaragia, acrilonitrile, acroleina, adesivi, agenti mascheranti, aglio, agrumi e altri frutti, air wick, alcol amilico, alcol n-propilico (1-propanolo), alcool, alcool etilico, alcool isopropilico, alcool metilico, alimentari avariati, ammine, anestetici, anidride acetica (acetic anhydride), anilina, animali morti, aria viziata, aromi alimentari, batteri, benzene, benzina, bevande alcoliche, bevande versate, bromuro di etile, bromuro di metile, butano, butanolo, butanone (metiletilchetone), butene, butino, butirraldeide, butyl cellosolve (2-butossietanolo)…

Mostra tutti

C-F

Cancrena, canfora, carne bruciata, catrame, cellulosa, cherosene (kerosene), chloro nitropropane, cibo bruciato, cicloesano, cicloesanolo, cicloesene, cipolle, cloro, clorobenzene, clorobutadiene, cloroformio metilico, cloropicrina, clorouro di vinile, cloruro di etile, cloruro di etilene, cloruro di metile, cloruro di metilene, cloruro di propile, colla, combustibili liquidi, combustione incompleta, composti impermeabilizzanti, crauti, creosoto, cresolo, crotonaldeide, decano, deodoranti, deterioramenti dela carta, dibromometano, dichloromonofluoromethane, diclorobenzene, diclorodifluorometano, dicloroetano, dicloroetilene, dicloro-nitroetano, dicloropropano, diclorotetrafluoroetano, dicloruro di etilene, diethyl ketone (3-pentanone), dietilammina, dimetilanilina, dimetossimetano, diossido di carbonio, dipropyl ketone (4-heptanone), eptano, esano, esilene, esino, etano, etantiolo, etere, etere dibutilico, etere dicloroetilico, etere etilico, etere isopropilico, etere metilico, etere propilico, ethel amine, etilene, etilene benzene, eucaliptolo, fenolo, fertilizzante, finiture in tessuto, fluorotriclorometano, formaggio, formaldeide, formiato di etile, formiato di metile, freon, frutti maturanti, fumi dell’asfalto, fumi di scarico, fumi di vernice, fumi diesel, fumo, fumo di carbone, fumo di sigarretta, fumo di tabacco.

G-O

Gas appannanti, gas combustibile, gas nocivi, gomma da cancellare, grasso bruciato, heptylene, incenso, indole, iodoformio, irritanti, isoforone, isoprene, latte acido, lisolo, manoscritti invecchiati, materiali carbonizzati, materiali volatili, meloni, mentolo, mesityl oxide (ossido di mesità), metano, metanolo, metantiolo, methyl cellosolve (2-metossietanolo), methylcylochexanone, metil butil chetone, metilacrilato, metilcicloesano, metilcicloesanolo, metiletilchetone, metilisobutilchetone, monoclorobenzolo, monofluorotrichloromethane, monossido di carbonio, muffa, nafta (petrolio), naftalina, n-amyl ether, naptha (catrame di carbone), nicotina, nitro benzene, nitroetano, nitroglicerina, nitrometano, nitropropano, nitrotoluene, nonano, odore di cancro, odori animali, odori corporei, odori da macello, odori del bagno, odori della cucina, odori della toilette, odori di animali domestici, odori di combustione, odori di cucina, odori di decomposizione, odori di fogna, odori di pesce, odori di pollame, odori domestici, odori fecali, odori imbalsamanti, odori liquidi, odori medicinali, odori misti, odori ospedalieri, odori persistenti, odori teatrali di trucco, odori viziati, oli e grassi lubrificanti, oli essenziali, oli rancidi, ossido di etilene, ottano, ottilene.

P-Z

Paradiclorobenzene, pentanale, pentano, pentanone, penylene, percloroetilene, piridina, plastica, popcorn e caramelle, prodotti chimici organici, prodotti di scarto, profumi e cosmetici, profumi floreali, propano, propilenico, propionaldeide, propyne, putrescina, puzza post incendio, reodorants, resine, rifiuti industriali, scarico dell’automobile, scatolo (β-metilindolo), sfere di falena, silicato etilico, solventi, sostanze in decomposizione, sostanze putrefanti, stirene monomero, sudore, sviluppo fotografico, tert-butyl chloride (terz-butilcloruro), tetracloroetano, tetracloroetilene, tetracloruro di carbonio, tetraidrofurano, toluene, toluidina, trementina, tricloroetilene, vapori, vernice, virus, vutadiene, xilene.

 

Estratto da “Ozone”, di M Horvath, L. Bilizky e J. Huttner, Budapest, Ungheria, pubblicato nel 1985. Distribuito da Elsevier Science Publishing Co Inc, 52 Vanderbilt, Avenue, New York, NJ 10017 USA.

Nascondi

 

Quali sono le sostanze tossiche che si trovano nei deodoranti per ambienti?

Deodoranti

  • alcol etilico
  • alcool benzilico
  • diclorobenzene (para-diclorobenzene)
  • diclorodifluorometano (freon-12)
  • distillati di petrolio
  • fenolo
  • formaldeide
  • gamma-terpinene
  • idrocarburi alifatici a catena corta
  • limonene
  • tricloromonofluorometano
  • α-terpineolo

 

Sanificazione post incendio o allagamento

Bonifica post incendio sanificazione

 
In diversi casi post incendio e allagamento (a causa di incidenti, alluvioni o inondazioni), la sanificazione tramite ozono è un momento necessario della soluzione. L’ozono viene utilizzato per rimuovere muffe, virus, funghi, batteri e altri organismi che sono in grado di contaminare una proprietà e gli elementi al suo interno post allagamento o incendio.

La sanificazione ad ozono è una componente indispensabile delle soluzioni in seguito ad allagamenti e incendi . Gli interventi di Sanificazione con ozono None sono utili nei confronti della putrefazione a umido e a secco. Aiutano il ripristino dei tessuti come ad esempio tende e tappeti, e ancora la purificazione dell’arredamento, di elementi come mobilia e suppellettili, e perfino dell’intonaco e della carta da parati. Sono adeguati anche per la disinfezione complessiva dell’aria e contro gli odori sgradevoli di una combustione o provocati dall’acqua in seguito ad allagamenti e alluvioni. Possono anche eliminare le infestazioni da falena o tonchio.

Allagamento

 

I nostri servizi

Assicuriamo svariati servizi per la sanificazione e il ripristino della tua azienda o casa 365 giorni l’anno 24 ore su 24 anche giorni festivi.

  • sanificazione a seguito di incendio incendio: pure un piccolo incendio sarebbe in grado di danneggiare e contaminare vaste aree, per fortuna possiamo sistemare tutto in poco tempo e ritornare allo stato precedente
  • ripristino dei danni causati dal fumo: il fumo rappresenta il più delle volte il fattore più negativo di un incendio, ma saremo felici di darti una mano a ripristinare rapidamente la tua abitazione o attività
  • sanificazione dopo allagamenti e danni causati dall’acqua: uno strascico normale procurato dall’estinzione di un incendio. O ancora per una perdita d’acqua (allagamenti) oppure per un evento naturale (alluvioni, inondazioni). Ti diamo un procedimento rapido ed efficace per recuperare
  • rimozione di muffe: i danni post alluvione possono comprendere inoltre importanti problemi di muffa. Anche in questo caso siamo preparati a risolvere
  • riparazioni e restauro degli ambienti

 

Quando occorre provvedere ad una sanificazione con ozono?

Sanificazione con ozono None

 
L’ozono come sappiamo dispone di proprietà purificanti davvero massicce. Uccide batteri, virus, muffe, spore e deterge l’aria da contaminanti come il particolato. La rimozione di queste componenti dall’aria e dalle superfici ha il vantaggio di neutralizzare anche eventuali odori molesti come odori di animali, fumo, umidità e muffe.

Gli interventi di Sanificazione con ozono None vanno attuati adottando alcune precauzioni in quanto non è opportuno che le persone si trovino in un’area satura di ozono per lungo tempo. Ecco le ragioni è basilare contattare professionisti altamente qualificati come i nostri.

Operiamo con le apparecchiature più recenti , per di più quelle molto grandi studiate per aree più estese come i capannoni . Soluzioni importanti che usiamo di solito di notte (occasionalmente più a lungo) solo senza personale, seguite da un’opportuna aerazione.

 

Sanificazione con ozono Covid-19 a None

Sanificazione con ozono Coronavirus None
 

Il Covid-19 è un serissimo problema per il mondo e per None. In una situazione così sfavorevole per il nostro paese e per il mondo, a causa dell’epidemia da virus COVID-19 , non è più possibile minimizzare gli importanti rischi per la salute e la vita di ciascun individuo di ogni età anche a None. La diffusione del Covid-19 finora appare serissima e il numero di individui ammalati malauguratamente è molto elevato.

L’OMS ha proposto alcuni interventi. Ma è stato principalmente lo Stato Italiano e il Ministero della Salute che si sono interessati a varare tutta una serie di norme, raccomandazioni comportamentali e metodi sanitari, tutto ciò al fine di contrastare questa dannosa pandemia .

Noi tutti siamo obbligati a prenderne atto. Per cui bisogna pensare di far compiere una Decontaminazione per rimuovere il Covid-19 in qualsiasi luogo di lavoro in cui potrebbe scatenare nuovi contagi.

 

Per quanto rimane il Covid-19 sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus None

 
Purtroppo difatti il SARS-CoV-2 , chiamato transitoriamente COVID-19 , perdura nei luoghi e sulle superfici a lungo, ore ma talvolta persino giorni. Gli studi più recenti hanno individuato come il virus abbia la possibilità di persistere sulle superfici poco porose come ad esempio vetro, metallo e plastica nientemeno che fino a 9 giorni. Per questo è indispensabile lavarsi spesso le mani e, chiaramente, sollecitare la disinfezione degli ambienti in cui le persone colpite hanno lavorato o passato del tempo. Questo quindi allo scopo di scongiurare che l’infezione sia capace di continuare e colpire tante altre persone.

 
Chiama subito

 

Stop al Coronavirus a None

Sanificazione con ozono Covid-19 None
 
C’è bisogno di bloccare l’infezione COVID-19 ! Il nostro servizio di Pronto Intervento Sanificazione con ozono Covid-19 None purifica interamente abitazioni e ambienti di lavoro come aziende, negozi, capannoni e fabbriche. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo studiato un metodo di Disinfestazione con ozono Covid-19 che stiamo già usando per tanti clienti.

 
Gli interventi di Sanificazione con ozono None comprendono la sterilizzazione non soltanto delle case e di ambienti di lavoro come negozi, aziende, capannoni e fabbriche (finestre, muri ecc), ma pure di tutti gli oggetti presenti, come per esempio mobili, porte, maniglie, letti, oggetti personali, passamano, sanitari, strumenti musicali, sedie, smartphone, computer, tastiere di PC e ancora diversi strumenti moderni, macchinari di ogni genere, industriali, agricoli ecc.

Siamo una ditta di sanificazione parecchio coscienziosa, operiamo nel settore della sterilizzazione di ambienti da oltre trent’anni , continuamente molto concentrati a proposito delle novità della legislazione. Quindi continuiamo a farlo in particolar modo in questo momento in questa terribile situazione mondiale.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione con ozono aziende e luoghi di lavoro a None

 
Il 14 marzo 2020 il Governo e i sindacati hanno deciso di diffondere il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , al fine di sancire le misure di salvaguardia doverose a tutela della salute dei lavoratori. In mezzo a tutte le norme sancite dai tredici nodi del protocollo, ne segnaliamo 2:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Pertanto se amministri un’azienda dovresti far realizzare la sanificazione degli ambienti di lavoro, affidati a noi con tranquillità per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Coronavirus a None

L’intervento di Sanificazione con ozono Covid-19 None viene fatto adoperando prodotti idonei e strumentazioni esclusive, con la finalità SANIFICARE precisamente le superfici e gli ambienti trattati e sterilizzando gli ambienti e qualunque cosa possa risultare appestata virus COVID-19.

 

Ambienti che in genere potrebbero aver urgenza di una bonifica con ozono per debellare il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Supermercati
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (autobus, treni, metropolitana ecc)
  • Ristoranti e pizzerie
  • Pub e bar
  • Magazzini
  • Hotel, B&B e agriturismi
  • Conservatori, accademie, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Eliminazione dei rifiuti a norma

I rifiuti saranno trattati ed eliminati poiché da ritenere sostanze infette categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti utilizzando l’ ozono

E’ possibile bonificare un qualsiasi luogo chiuso effondendo nell’aria una quantità di ozono . Negli ambiti ospedalieri questo può essere usato anche con i soggetti dentro la stanza ma impiegando meno ozono e in un maggior arco di tempo. In un luogo dove non c’è presenza di soggetti, si impiegano dosi più elevate e immesse per un breve periodo di tempo. Finora non si è mai visto neppure un batterio o virus che possa definirsi resistente a questo misto di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). I più recenti lavori dimostrano gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, grazie alla degradazione dei sistemi macromolecolari per ossidazione .

L’eliminazione di tutti i tipi di infezione da Coronavirus è considerata senz’altro un lavoro di bonifica vero e proprio. Un provvedimento perciò che non può essere effettuato da qualunque persona senza l’opportuna competenza. Le classiche imprese di pulizie non dispongono dell’equipaggiamento consono e quindi non hanno la possibilità di mettere in atto interventi di questo genere in maniera impeccabile .

 
Macchina sanificazione con ozono

 

Procedura standard e benefici della disinfestazione tramite ozono

Nei nostri interventi di Sanificazione con ozono Covid-19 None usiamo esclusivamente strumentazioni professionali che non puoi trovare in commercio. La loro estrema qualità viene costantemente collaudata e affinata, considerando specialmente ambiente e salute, difatti offriamo a tutti i clienti grande tranquillità riguardo alla salute degli individui e anche per gli animali.

Il più delle volte operiamo nel modo seguente: prima di tutto verrà effettuata la pulizia profonda rispettando le norme in vigore (detergenti professionali, acqua, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione dei possibili oggetti pericolosi. In pratica impieghiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) nebulizzandoli negli ambienti e sulle superfici. In secondo luogo si smaltisce tutto il materiale infetto da eliminare e finalmente potremo attuare la sanificazione con ozono .

Usiamo strumentazioni che da un lato aspirano l’aria e dall’altro lato immettono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si spargerà su tutte le superfici andando a disinfettarle. Visto che parliamo di un elemento instabile, l’ozono si elimina da solo più o meno in 30 minuti tornando ad essere ossigeno. E’ il motivo per cui questo tipo di operazione non rilascia negli ambienti trattati nessun residuo nocivo che, invece, normalmente rimane in una normale disinfezione terminata usando normali disinfettanti.

 
Chiama subito

 

Attenzione al fai da te piuttosto rivolgiti ad un’azienda di specialisti della sanificazione con ozono a None

Oggi il Covid-19 continua a dilagare , i media ti chiedono di lavarti le mani e pulire le superfici. Però nelle eventualità più problematiche, quando c’è la presenza di un individuo infetto dentro un particolare luogo, non puoi pensare di disinfestare direttamente e rischiare di prenderti il virus e magari di passarlo agli altri.

Coronavirus in 3D

 
Affidati agli esperti più capaci di None! Puoi stare sicuro che la nostra azienda di disinfestazioni può disinfettare qualunque luogo (aziende, fabbriche, abitazioni e capannoni) da qualunque virus, batteri e cattivi odori a seguito di incendi, allagamenti, muffe e incidenti. Usiamo strumenti professionali e di disinfettanti speciali; sappiamo come usarli con successo. Non tutti ne sono capaci in quanto si potrebbe pure infettarsi o intossicarsi. Gli addetti alle disinfezioni assai competenti come quelli della nostra impresa hanno ben chiaro che è basilare adoperare questi disinfettanti su superfici costantemente toccate come sedie, maniglie, pulsanti della luce, tavoli, telecomando, telefoni e altro. Qual è il senso di esporti al rischio quando al contrario hai la possibilità di metterti in contatto con esperti come i nostri?

Ti suggeriamo seriamente di telefonarci e di permetterci di terminare una disinfezione con ozono inappuntabile degli ambienti contaminati. Usiamo tutte le profilassi imprescindibili con la finalità di tutelarci come prevede la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • filtrante respiratorio FFP3 o FFP2
  • protezione facciale
  • camice monouso a maniche lunghe impermeabile, guanti monouso

Non scordare che esiste molta differenza tra pulire e disinfettare con la finalità di essere sicuri di togliersi di torno muffe, residui tossici a seguito di incendio, allagamenti, batteri e virus pericolosi come il Coronavirus COVID-19. Rivolgiti a noi per il servizio Sanificazione con ozono None , 24 ore su 24 comprese festività .

 

None

Torna su