Sanificazione con ozono Covo 339.3817537 Covid-19

Sanificazione con ozono Covo

Chiama subito
 
Servizio di Sanificazione con ozono Covo da infezioni come batteri, virus, Coronavirus Covid-19 e contro tutti gli agenti patogeni. Bonifica post incendio e allagamento a Covo . Rimozione muffe, liquami, cattivi odori . Emergenza bonifica capannoni, aziende, negozi, ambienti di lavoro, macchinari, fabbriche, condomini e case a Covo 24 ore su 24 comprese festività.

Interventi di disinfezione ad ozono anche di condizionatori, climatizzatori e impianti di aerazione, unità esterne ed interne . Pulizia e disinfezione filtri climatizzatori.

Scegli di rivolgerti ai migliori professionisti della disinfezione con ozono a Covo! Quando vuoi un servizio Sanificazione con ozono Covo non accontentarti di un’azienda qualunque. Affidati ad una realtà valida e specializzata , capace di proporti un esperto qualificato , sempre disponibile per effettuare un’operazione urgente di disinfezione tramite ozono a Covo .

 

Sanificazione con ozono Covo: un servizio eco-sostenibile

macchina generatrice di ozono

 
Scegli una procedura di sanificazione sostenibile per eliminare gli odori e purificare gli ambienti. siamo in grado di darti il servizio Sanificazione con ozono Covo che rimuove con successo gli odori sgraditi in tutti i tipi di struttura, dall’attività più piccola al capannone industriale.

Siamo da diversi anni al passo coi tempi nell’uso dell’ozono per purificare gli ambienti in maniera eco-sostenibile . I nostri servizi sono in grado di rimuovere ogni tipo di batteri, agenti patogeni e virus. La loro efficienza sta nella capacità dell’ozono di rimuovere i composti organici. Nel momento in cui l’ozono viene a contatto con l’odore (normalmente un composto organico), l’odore subisce un’ossidazione e diventa un elemento non odoroso e non pericoloso. Quindi otterrai un ambiente sanificato e completamente depurato.

 

Rivolgiti ai più abili specialisti di Sanificazione con ozono Covo

Il numero dei clienti in deciso aumento sta a significare che siamo una realtà altamente qualificata. Annualmente operiamo in centinaia di ambienti differenti e le persone a cui garantiamo i nostri interventi sono sempre soddisfatte al 100%. E’ parecchio gradito anche il fatto che usiamo unicamente processi di sanificazione ad ozono che non nuocciono all’ambiente.

Scegli anche tu di avere cura dell’ambiente preferendo il servizio Sanificazione con ozono Covo per la tua abitazione o azienda a Covo. Chiama quando vuoi per un preventivo gratuito!

 

Sanificazione con ozono Covo rimuove velocemente odori e infezioni

  • Rimuove gli odori di fumo, liquami e muffa
  • Favorisce il controllo delle infezioni
  • Conferisce all’ambiente un’aria fresca e pulita
  • Decontamina ambienti grandi e piccoli
  • Sanifica l’aria in maniera veloce e semplice
  • È sicura e non lascia residui dannosi
  • È maggiormente efficiente rispetto alla classica pulizia dell’aria
  • Pulisce adeguatamente l’aria sgradevole
  • Mantiene gli ambienti freschi

Muffa

 
È adeguata per:

  • Spazi comuni negli hotel
  • Strutture sanitarie
  • Uffici e sale riunioni
  • Aree di stoccaggio dei rifiuti
  • Ambienti per trattamenti sanitari
  • Aree di lavorazione e preparazione degli alimenti
  • Stanze con tende e tappeti
  • Spazi con ambienti non facili da raggiungere
  • Aree con odori di cucina o fumo
  • Ambienti colpiti da un allagamento o un incendio
  • Servizi igienici pubblici
  • Corridoi di qualunque struttura pubblica e privata
  • Sale d’attesa
  • Spogliatoi

 

In che modo si produce l’ozono?

L’ozono si trova naturalmente nell’ambiente intorno a noi. Per esempio le scariche elettriche come i fulmini di solito generano l’ozono. In concreto l’ozono viene prodotto dalla rottura delle molecole di ossigeno e di azoto che portano alla sua origine. Pensa all’odore pulito e fresco che si nota in seguito ad un temporale: è proprio quello l’ozono. Il suo particolare odore lo rende facilmente identificabile. L’ozono può essere prodotto nello stesso modo anche nel momento in cui le onde del mare si infrangono contro la riva.

E ancora tieni presente che, man mano che l’aria sale nell’atmosfera più alta, i raggi ultravioletti del sole trasformano il diossido di ossigeno (O2 – 20,8% dell’atmosfera terrestre) in ozono (O3). Le molecole di ozono sono maggiormente pesanti in confronto a quelle di ossigeno, perciò l’ozono discende sulla terra. Questo processo purifica naturalmente l’acqua e l’aria .

 

In che modo l’ozono pulisce l’aria?

L’ozono dunque si comporta come un igienizzante naturale: quando si scontra con un odore (un composto organico volatile) si verifica una reazione chimica, l’odore si ossida in un elemento non odoroso e non pericoloso.

Non è un processo di camuffamento : gli odori sono fisicamente rimossi in modo definitivo. L’ozono quindi è un detergente naturale che elimina la maggior parte degli agenti patogeni, virus come il Covid-19 e batteri come Staphylococcus aureus ed Escherichia coli , rendendo gli ambienti trattati igienicamente puliti e sterilizzati.

 

L’impiego dell’ozono diminuisce l’emissione di CO2

Sanificazione con ozono Covo nel rispetto della natura

 
Nella globalità eco-consapevole di oggi ognuno di noi sente la necessità di individuare comportamenti per moderare le esalazioni di CO2 nell’ambiente . Per le aziende il desiderio di agire responsabilmente è ancor di più complicato dal bisogno di cambiare comportamento senza ricadere negativamente sulla redditività. Le uniche proprietà detergenti naturali dell’ozono permetteranno!daranno la possibilità alla tua attività di moderare drasticamente la sua dipendenza da spray e aerosol pericolosi per l’ambiente, oltre a limitare significativamente l’utilizzo di detergenti chimici dannosi.

Il ridimensionamento nell’impiego di aerosol e prodotti chimici limiterà le eselazioni di anidride carbonica e perciò ci ritroveremo meno gas serra rilasciati nell’atmosfera . Le esclusive proprietà di eliminazione degli odori della sanificazione ad ozono fanno sì che aziende di diventare più ecologiche escludendo di pregiudicare i profitti.

Dunque il servizio Sanificazione con ozono Covo può:

  • migliorare enormemente i metodi di pulizia
  • far risparmiare tempo e denaro
  • mostrare ai clienti, al personale e agli investitori di essere un’impresa amante dell’ambiente

 

Efficacia nella prevenzione dei contagi

Controllo delle infezioni

 
Gli ospedali adoperano l’ozono al fine di decontaminare le sale operatorie, poiché agisce con migliori risultati ed è meno nocivo rispetto ai sanificanti convenzionali come candeggina o cloro. Un programma di controllo delle epidemie serio non solo è capace di agevolare la riduzione della mortalità negli ospedali, ma si potrebbe rivelare inoltre estremamente conveniente per le aziende e per la salute dei suoi lavoratori .

Non sorprende a questo punto che la sanificazione con ozono trovi per di più applicazione nel compartimento agricolo, industriale e commerciale. Inoltre viene utilizzata molto da imprese alimentari bio.

Tenendo conto che il 33% di tutti i contagi nosocomiali risulta prevenibile, le misure di prevenzione e controllo devono rappresentare la normalità per qualunque organizzazione sanitaria. Per contrastare le infezioni che si presentano in nel campo ospedaliero, un criterio che mette a punto varie metodologie di prevenzione integrate viene creduto il più opportuno. Ciò include misure quali:

  • buone pratiche igieniche da parte dei dipendenti della sanità
  • dispositivi medici invasivi privi di contaminazione
  • programmi di disinfezione continua di locali
  • attrezzature in tutta la struttura sanitaria

 

Processo chimico di disinfezione

Disinfezione significa porre in essere un procedimento chimico in maniera da sopprimere sostanzialmente qualsiasi microrganismo patogeno, ma non completamente tutte le forme microbiche su oggetti inanimati. Gli antimicrobici come iodio, clorexidina, alcol isopropilico al 70% ed esaclorofene sono frequentemente usati negli ospedali e in altre strutture sanitarie. La clorexidina e l’esaclorofene sono valide contro tantissimi microrganismi, ma sono spesso inefficaci nei confronti dei batteri gram-negativi . L’ozono è un potente agente antimicrobico ad ampio spettro idoneo contro batteri, funghi, virus, protozoi e spore batteriche e fungine.

La capacità antimicrobica dell’ozono è dovuta suo formidabile effetto ossidante, che danneggia gli acidi grassi nella membrana cellulare. Un grosso problema nel controllo delle epidemie sta nel fatto che alcuni ceppi di batteri possono creare concretamente una resistenza ai disinfettanti chimici. L’ozono al contrario rimuove virus e batteri in immediatamente tramite un processo definito lisi cellulare . L’ozono dunque rompe molecolarmente la membrana cellulare , disperde il citoplasma cellulare e rende impossibile la riattivazione. Di conseguenza i microrganismi non sono capaci di manifestarsi in ceppi resistenti all’ozono, eliminando in questo modo l’esigenza di modificare continuamente i biocidi.

Considerando i vantaggi applicativi come questo, la tecnologia dell’ozono si presta bene ad essere impiegata congiuntamente ad altri disinfettanti in un sistema combinato per neutralizzare le infezioni in ambiente ospedaliero.

 

L’ozono elimina gli odori sgradevoli e la puzza

Puzza

 
L’ozono è un ossidante molto importante. Quando dà il là all’ossidazione di una sostanza, l’ozono disgregherà letteralmente a livello molecolare quella sostanza. La puzza e gli odori fastidiosi giungono da innumerevoli fonti tra cui batteri, muffe, fumo, fumi chimici, animali domestici e cucina . Gli odori possono essere un problema antipatico se va a impuzzolentire gli indumenti, tappeti o tessuti di tende e divani. L’infestazione da funghi e muffe è un’altra delle più frequenti sorgenti di odori indesiderati. Questa determina un olezzo stantio che può essere sia una seccatura che un problema di salute, innanzitutto per chi è affetto da asma o allergie .

L’eliminazione consueta degli odori in pratica va a mascherare il fetore con un odore meno sgradevole o si limita a non far più avvertire l’odore utilizzando forti sistemi di filtraggio o prodotti chimici. Fatto sta che i sistemi di filtraggio richiedono che l’aria nei locali venga estratta e attraversi il filtro; però adoperando questa procedura non andrai a rimuovere gli odori da capi di abbigliamento, mobili, tappeti e tessuti. Mascherare l’odore fastidioso con prodotti chimici inoltre è esclusivamente una soluzione temporanea del problema .

Tutte le volte che l’ozono viene a contatto con composti organici o batteri, l’atomo extra di ossigeno elimina il contaminante per ossidazione. L’ozono si decompone in ossigeno dopo essere stato utilizzato, quindi alla fine non resta traccia di nessun sottoprodotto pericoloso . L’ozono neutralizzerà in pratica tutti gli odori organici , specialmente quelli contenenti carbonio come principio di base. Compresi tutti i tipi di funghi e batteri, e per di più virus, fumo e odori di cottura.

 

Quali sono gli inquinanti e gli odori organici neutralizzati dall’ozono?

A-B

1-propantiolo (1-propilmercaptano), acetaldeide, acetaldeide, acetato di cellulosa, acetato di etile, acetato di isopropile, acetato di metilcellosolve, acetato di metile, acetato di n-amile, acetato di n-butile, acetato di propile, acetilene, aceto, acetone, acido acetico, acido acrilico, acido butirrico, acido caprilico, acido carbolico, acido formico, acido lattico, acido palmitico, acido propionico, acido valerico, acquaragia, acrilonitrile, acroleina, adesivi, agenti mascheranti, aglio, agrumi e altri frutti, air wick, alcol amilico, alcol n-propilico (1-propanolo), alcool, alcool etilico, alcool isopropilico, alcool metilico, alimentari avariati, ammine, anestetici, anidride acetica (acetic anhydride), anilina, animali morti, aria viziata, aromi alimentari, batteri, benzene, benzina, bevande alcoliche, bevande versate, bromuro di etile, bromuro di metile, butano, butanolo, butanone (metiletilchetone), butene, butino, butirraldeide, butyl cellosolve (2-butossietanolo)…

Mostra tutti

C-F

Cancrena, canfora, carne bruciata, catrame, cellulosa, cherosene (kerosene), chloro nitropropane, cibo bruciato, cicloesano, cicloesanolo, cicloesene, cipolle, cloro, clorobenzene, clorobutadiene, cloroformio metilico, cloropicrina, clorouro di vinile, cloruro di etile, cloruro di etilene, cloruro di metile, cloruro di metilene, cloruro di propile, colla, combustibili liquidi, combustione incompleta, composti impermeabilizzanti, crauti, creosoto, cresolo, crotonaldeide, decano, deodoranti, deterioramenti dela carta, dibromometano, dichloromonofluoromethane, diclorobenzene, diclorodifluorometano, dicloroetano, dicloroetilene, dicloro-nitroetano, dicloropropano, diclorotetrafluoroetano, dicloruro di etilene, diethyl ketone (3-pentanone), dietilammina, dimetilanilina, dimetossimetano, diossido di carbonio, dipropyl ketone (4-heptanone), eptano, esano, esilene, esino, etano, etantiolo, etere, etere dibutilico, etere dicloroetilico, etere etilico, etere isopropilico, etere metilico, etere propilico, ethel amine, etilene, etilene benzene, eucaliptolo, fenolo, fertilizzante, finiture in tessuto, fluorotriclorometano, formaggio, formaldeide, formiato di etile, formiato di metile, freon, frutti maturanti, fumi dell’asfalto, fumi di scarico, fumi di vernice, fumi diesel, fumo, fumo di carbone, fumo di sigarretta, fumo di tabacco.

G-O

Gas appannanti, gas combustibile, gas nocivi, gomma da cancellare, grasso bruciato, heptylene, incenso, indole, iodoformio, irritanti, isoforone, isoprene, latte acido, lisolo, manoscritti invecchiati, materiali carbonizzati, materiali volatili, meloni, mentolo, mesityl oxide (ossido di mesità), metano, metanolo, metantiolo, methyl cellosolve (2-metossietanolo), methylcylochexanone, metil butil chetone, metilacrilato, metilcicloesano, metilcicloesanolo, metiletilchetone, metilisobutilchetone, monoclorobenzolo, monofluorotrichloromethane, monossido di carbonio, muffa, nafta (petrolio), naftalina, n-amyl ether, naptha (catrame di carbone), nicotina, nitro benzene, nitroetano, nitroglicerina, nitrometano, nitropropano, nitrotoluene, nonano, odore di cancro, odori animali, odori corporei, odori da macello, odori del bagno, odori della cucina, odori della toilette, odori di animali domestici, odori di combustione, odori di cucina, odori di decomposizione, odori di fogna, odori di pesce, odori di pollame, odori domestici, odori fecali, odori imbalsamanti, odori liquidi, odori medicinali, odori misti, odori ospedalieri, odori persistenti, odori teatrali di trucco, odori viziati, oli e grassi lubrificanti, oli essenziali, oli rancidi, ossido di etilene, ottano, ottilene.

P-Z

Paradiclorobenzene, pentanale, pentano, pentanone, penylene, percloroetilene, piridina, plastica, popcorn e caramelle, prodotti chimici organici, prodotti di scarto, profumi e cosmetici, profumi floreali, propano, propilenico, propionaldeide, propyne, putrescina, puzza post incendio, reodorants, resine, rifiuti industriali, scarico dell’automobile, scatolo (β-metilindolo), sfere di falena, silicato etilico, solventi, sostanze in decomposizione, sostanze putrefanti, stirene monomero, sudore, sviluppo fotografico, tert-butyl chloride (terz-butilcloruro), tetracloroetano, tetracloroetilene, tetracloruro di carbonio, tetraidrofurano, toluene, toluidina, trementina, tricloroetilene, vapori, vernice, virus, vutadiene, xilene.

 

Estratto da “Ozone”, di M Horvath, L. Bilizky e J. Huttner, Budapest, Ungheria, pubblicato nel 1985. Distribuito da Elsevier Science Publishing Co Inc, 52 Vanderbilt, Avenue, New York, NJ 10017 USA.

Nascondi

 

Quali sono le sostanze tossiche che si trovano nei deodoranti per ambienti?

Deodoranti

  • alcol etilico
  • alcool benzilico
  • diclorobenzene (para-diclorobenzene)
  • diclorodifluorometano (freon-12)
  • distillati di petrolio
  • fenolo
  • formaldeide
  • gamma-terpinene
  • idrocarburi alifatici a catena corta
  • limonene
  • tricloromonofluorometano
  • α-terpineolo

 

Sanificazione post incendio o allagamento

Bonifica post incendio sanificazione

 
In innumerevoli casi in seguito ad incendio e allagamento (a causa di incidenti, alluvioni o inondazioni), la sanificazione tramite ozono è una componente fondamentale della soluzione. L’ozono è usato per neutralizzare muffe, virus, funghi, batteri e altri organismi che possono rovinare una proprietà e gli elementi al suo interno post incendio o allagamento.

La sanificazione ad ozono è una parte essenziale delle soluzioni a seguito di allagamenti e incendi . Gli interventi di Sanificazione con ozono Covo agiscono nei confronti della putrefazione a secco e a umido. Facilitano il ripristino dei tessuti come ad esempio tappeti e tende, ma anche la disinfezione dell’arredamento, di elementi come mobili e suppellettili, e come se non bastasse della carta da parati e dell’intonaco. Sono validi anche per la disinfezione generale dell’aria e contro gli odori sgradevoli in seguito ad un incendio o provocati dall’acqua dopo alluvioni e allagamenti. Sono appropriati per di più per debellare le infestazioni da tonchio o falena.

Allagamento

 

I nostri servizi

Garantiamo diversi servizi per il ripristino e la sanificazione della tua casa o azienda 365 giorni l’anno 24H festivi compresi.

  • sanificazione post incendio: pure un piccolo incendio è in grado di danneggiare e contaminare vaste aree, fortunatamente possiamo aggiustare tutto rapidamente e ritornare alle condizioni precedenti
  • ripristino dei danni causati dal fumo: il fumo è di frequente l’elemento più dannoso di un incendio, fortunatamente siamo in grado di darti una mano a ripristinare in poco tempo la tua proprietà o attività
  • sanificazione post allagamenti e danni causati dall’acqua: uno strascico comune arrecato dall’estinzione di un incendio. O inoltre per colpa di una perdita d’acqua (allagamenti) o a causa di un evento naturale (inondazioni, alluvioni). Ti offriamo un metodo svelto ed efficace per recuperare
  • rimozione di muffe: i danni post alluvione possono includere ancora pericolosi problemi di muffa. Anche in questo caso siamo prontissimi a risolvere
  • riparazioni e restauro ambienti

 

Quando bisogna programmare una sanificazione con ozono?

Sanificazione con ozono Covo

 
L’ozono come abbiamo visto ha proprietà di sanificazione molto potenti. Distrugge batteri, virus, spore, muffe e sanifica l’aria da inquinanti come il particolato. La rimozione di questi dalle superfici e dall’aria ha la prerogativa di neutralizzare inoltre eventuali odori molesti come fumo, odori di animali, muffe e umidità.

Gli interventi di Sanificazione con ozono Covo devono essere portati a termine adottando alcune precauzioni perché non è appropriato che le persone soggiornino in locali ricchi di ozono a lungo. Ecco le ragioni è preferibile contattare tecnici altamente qualificati come i nostri.

Interveniamo con le macchine più recenti , perfino quelle molto grandi assemblate per aree più grandi come i capannoni . Soluzioni importanti che impieghiamo la maggior parte delle volte durante la notte (occasionalmente più a lungo) solamente senza personale, seguite da un’opportuna aerazione.

 

Sanificazione con ozono Covid-19 a Covo

Sanificazione con ozono Coronavirus Covo
 

Il Coronavirus è un grave problema per il mondo e per Covo. In un’occasione così complessa per il nostro paese e per il mondo, pesante effetto della propagazione del virus COVID-19 , non è assolutamente pensabile minimizzare i preoccupanti rischi per la salute e la vita di ciascuna persona di ogni età anche a Covo. La propagazione del Covid-19 finora appare seria e il numero di persone infette sfortunatamente è molto alto.

L’OMS ha incoraggiato alcuni provvedimenti. Ma è stato soprattutto la nostra nazione e il Ministero della Salute che si sono preoccupati di emanare diverse norme, raccomandazioni comportamentali e metodiche sanitarie, questo per fermare questa pericolosa pandemia .

Noi tutti siamo chiamati a cooperare. Per cui è fondamentale provvedere a far effettuare una Sanificazione per rimuovere il Covid-19 in qualsiasi luogo di lavoro in cui può essere in grado di scatenare nuove infezioni.

 

Quanto resiste il virus sulle superfici?

Disinfettare superfici Coronavirus Covo

 
Sfortunatamente infatti il SARS-CoV-2 , nominato momentaneamente COVID-19 , perdura nell’ambiente e sulle superfici molto a lungo, ore ma in determinati frangenti persino giorni. Le attuali ricerche hanno dimostrato come il virus possa persistere sui materiali poco porosi quali metallo, platica e vetro nientemeno che fino a nove giorni. Perciò è indispensabile pulire sempre le mani e, naturalmente, far eseguire la sanificazione dei luoghi nei quali le persone infette hanno lavorato o trascorso qualche tempo. Questo in pratica con la finalità di evitare che l’epidemia vada avanti e infettare molta altra gente.

 
Chiama subito

 

Stop al Coronavirus a Covo

Sanificazione con ozono Covid-19 Covo
 
Fermiamo l’infezione COVID-19 ! Il servizio di Pronto Intervento Sanificazione con ozono Coronavirus Covo purifica interamente abitazioni e luoghi di lavoro come negozi, capannoni, aziende e fabbriche. Per darti aiuto in questa emergenza mondiale, abbiamo studiato un metodo di Sanificazione con ozono Covid-19 che stiamo già usando per tanti clienti.

 
Gli interventi di Sanificazione con ozono Covo implicano l’igienizzazione non solamente di case e degli ambienti di lavoro come negozi, aziende, capannoni e fabbriche (muri, finestre ecc), ma in aggiunta di tutti gli oggetti presenti, come per esempio maniglie, porte, mobili, letti, passamano, oggetti personali, sanitari, strumenti musicali, sedie, smartphone, tastiere di PC, computer e tutti gli dispositivi tecnologici, macchinari di ogni genere, agricoli, industriali ecc.

Siamo un’attività di sanificazione parecchio seria, lavoriamo nel settore della decontaminazione di ambienti da oltre trent’anni , ogni volta molto accorti sulle riforme della legislazione. Per questo continuiamo a farlo specialmente oggi in questa incresciosa situazione mondiale.

 

Sanificazione obbligatoria degli ambienti di lavoro

Sanificazione con ozono aziende e luoghi di lavoro a Covo

 
Il 14.03.2020 il Governo e i sindacati hanno scelto di comunicare il Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro , allo scopo di comunicare le misure di salvaguardia fondamentali a difesa della salute dei lavoratori. Tra le regole fissate dai tredici punti del protocollo, ne indichiamo due:

  • PULIZIA E SANIFICAZIONE: L’azienda assicura la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago.
  • SPOGLIATOI E DISTRIBUTORI: Provvedere alla sanificazione degli spogliatoi e garantire la sanificazione periodica e la pulizia giornaliera, con appositi detergenti, dei locali mensa, delle tastiere dei distributori di bevande e snack.

Quindi se possiedi un’impresa devi far eseguire la sanificazione degli ambienti di lavoro, contattaci con tranquillità per un preventivo gratuito!

 

Utilizzo di prodotti e strumenti professionali per la disinfestazione da Covid-19 a Covo

L’intervento di Sanificazione con ozono Covid-19 Covo viene portato a termine attraverso prodotti professionali e equipaggiamenti speciali, in modo da SANIFICARE precisamente gli ambienti e le superfici trattate e immunizzando gli ambienti e ogni cosa possa manifestarsi appestata Coronavirus.

 

Luoghi che di solito potrebbero aver bisogno di una disinfezione con ozono contro il Coronavirus COVID-19

 

  • Case private
  • Attività commerciali e aziende
  • Supermercati
  • Capannoni industriali
  • Mense
  • Spogliatoi aziendali
  • Uffici pubblici e privati
  • Mezzi di trasporto (metropolitana, treni, autobus ecc)
  • Pizzerie e ristoranti
  • Bar e Pub
  • Magazzini
  • Alberghi, agriturismi e B&B
  • Accademia, conservatori, università
  • Scuole di ogni genere e grado
  • Asili privati e pubblici
  • Centri commerciali
  • Circoli ricreativi
  • Case di riposo
  • Case di cura
  • Ludoteche

 

Smaltimento dei rifiuti a norma

I rifiuti vengono considerati ed eliminati come materiale infetto categoria B (UN3291).

 

Sanificazione ambienti utilizzando l’ ozono

Si può disinfettare qualunque luogo chiuso tramite l’emanazione nell’aria di una certa quantità di ozono . Negli ospedali questo può essere usato anche con i pazienti dentro la stanza ma andando ad impiegare dosi inferiori di ozono e in un arco di tempo maggiore. In un luogo ove non vi sia presenza di individui, vengono usate quantità più elevate e emesse per breve tempo. Fino ad oggi non si è mai visto nessun batterio o virus che sia definibile come resistente a questo misto di ozono e ossigeno come da protocollo SIOOT ( Società Scientifica di Ossigeno-Ozono Terapia ). Gli ultimi studi garantiscono gli effetti virustatici e battericidi dell’ozono, per merito della degradazione per ossidazione delle strutture macromolecolari .

La sanificazione da tutti i tipi di infestazione da Coronavirus è ritenuta assolutamente un lavoro di bonifica vero e proprio. Un provvedimento dunque che è impossibile far sbrigare da chiunque non abbia l’adeguata abilità. Le comuni ditte di pulizie non sono dotate dell’attrezzatura necessaria e per di più non possono terminare operazioni di questo tipo a regola d’arte .

 
Macchina sanificazione con ozono

 

Procedura classica e benefici della sanificazione con ozono

Durante i nostri lavori di Sanificazione con ozono Covid-19 Covo usiamo solamente strumenti professionali che non puoi trovare sul mercato. La loro ottima qualità è regolarmente esaminata e perfezionata, avendo cura di ambiente e salute, infatti garantiamo a tutti i clienti grande serenità riguardo alla salute umana e persino per gli animali domestici.

Generalmente lavoriamo così: innanzitutto si attuerà la pulizia profonda rispettando le leggi in vigore (acqua, detergenti professionali, etanolo al 70% e ipoclorito di sodio 0,1%) e la rimozione di potenziali elementi pericolosi. In concreto adoperiamo disinfettanti PMC (Presidio Medico Chirurgico) da vaporizzare negli ambienti e sulle superfici. Più avanti si smaltisce tutto ciò di contaminato che bisogna eliminare e concludendo andremo ad effettuare la sanificazione tramite ozono .

Adoperiamo strumentazioni che da un lato aspirano l’aria e dall’altra parte inseriscono l’ozono creato nell’ambiente. Ozono che si spargerà su tutte le superfici andando a sanificarle. Per la sua instabilità, l’ozono sparisce spontaneamente più o meno in mezz’oretta ritrasformandosi in ossigeno. Perciò questa disinfestazione non rilascia negli ambienti sanificati alcun residuo tossico che, al contrario, normalmente rimane dopo una ordinaria disinfestazione realizzata con normali disinfettanti.

 
Chiama subito

 

Evita il fai da te ma rivolgiti ad una squadra di abili tecnici della sanificazione con ozono a Covo

In questo momento il Coronavirus continua a diffondersi , tutti ti chiedono di detergerti le mani e disinfettare le superfici. In ogni caso nelle circostanze più complicate, al cospetto di una persona infetta all’interno di uno specifico ambiente, non ti conviene immaginare di vedertela tu e rischiare di prenderti il virus per poi di diffonderlo a tutti gli altri.

Coronavirus in 3D

 
Contatta i professionisti più abili di Covo! Puoi star certo che la nostra ditta di disinfestazioni può bonificare ogni ambiente (abitazioni, aziende, fabbriche e capannoni) da qualsivoglia virus, batteri e cattivi odori in seguito ad incendi, allagamenti, muffe e incidenti. Ci serviamo di strumentazioni altamente professionali e di prodotti speciali; conosciamo il modo di adoperarli al meglio. Non tutti ne sono in grado e si corre il rischio beffardamente incorrere in intossicazioni o infezioni. Gli esperti delle disinfezioni assai esperti come i nostri sono a conoscenza del fatto che è doveroso servirsi di questi disinfettanti su superfici molto toccate quali ad esempio interruttori della luce, sedie, maniglie, telecomando, telefoni, tavoli e altro. Per quale scopo rischiare se al contrario hai la possibilità di affidarti a professionisti come i nostri?

Ti suggeriamo seriamente di chiamarci e di farci terminare una sanificazione con ozono inappuntabile degli ambienti contaminati. Abbiamo tutte le profilassi fondamentali in modo da tutelarci come impone la legge:

  • DPI (dispositivi di protezione individuale)
  • maschere FFP2 o FFP3
  • protezione facciale
  • guanti usa e getta, camice monouso impermeabile a maniche lunghe

Pensa che esiste moltissima differenza nel pulire e disinfettare in maniera da cautelarsi e eliminare muffe, residui tossici a seguito di incendio, allagamenti, batteri e virus pericolosi come il Coronavirus COVID-19. Rivolgiti a noi per un lavoro di Sanificazione con ozono Covo , 24 ore su 24 festivi inclusi .

 

Covo

Torna su